Buscar

Adesso forse abbiamo più tempo, guardiamoci un film italiano

C'è un nuovo film italiano nella bacheca di "Cine Oggi" il cinema di Valle delle Radici, la città italiana virtuale che ti avvicina a tutto ciò che di bello, oggi Italia ci può dare, dovunque tu sia.

Versione in Spagnolo

Parrocchia di Roccasecca set del film

Din Don una parrochia in due

Un film divertente, con due eccellenti protagonisti "Enzo Salvi" e "Maurizio Battista", li conosci? Non importa che siamo qui per questo, in modo da permetterti di raggiungere anche gli artisti che oggi fanno morire di risate tutti gli italiani. Ecco perché, dopo essere entrati nel cinema, troverai una breve descrizione delle loro carriere in modo da poter sapere chi sono e avvicinarti sempre un po' a questa Italia che cambia come tutti noi. Inoltre avrai anche la trama, rigorosamente in italiano, ovviamente, in modo da sapere in anticipo cosa puoi aspettarti della funzione che ti proponiamo.

Entra in città facendo click qui in Valle delle Radici, cerca il cinema e leggi la loro presentazione.

Film Italiano

Consigliato per tutti ovviamente, l'idea è che vi possiate immergere nell'Italiano con le diverse attività che vi proponiamo come se foste in Italia. Ma sono sicura che chi ormai parla abbastanza bene questa lingua se lo godrà di più. Sai comunque che se hai bisogno di aiuto per capire, magari qualche forma di dire o detto che troverai durante la funzione, potrai proporlo al tuo professore italiano nativo durante le classi.


1. Entra in Valle delle Radici

2. Cerca questo cinema

3. Entra e scegli il film che vuoi vedere

4. Rilassati!

5. Non cercare ogni parola che non capisci

6. Divertiti!

7. Il film rimane in bacheca per molto tempo perciò lo potrai rivedere quante volte vuoi. Ferma il film solo se una parola detta più volte ti desta curiosità.

8. Raccontaci nei commenti la tua esperienza, è molto importante per noi!

9. Buona visione!


Detto questo buon cinema italiano a tutti voi!


#filmitaliani #imparareitaliano .#italianoonline #corsidiitaliano #professorimadreligua #italianomadrelingua #culturaitaliana #cittàitaliana

Donde quiera que estés, estás siempre en Italia

Síguenos en...

 

La  mia vita Italiana
  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
  • Twitter
whatsapp_PNG23.png

©2019 por Lamiavitaitaliana.org

La mia vita Italiana