L'astrologia e gli italiani. Come vivono gli italiani l'oroscopo?
Non tutti ci credono, ma tra l'astrologia e gli italiani esiste un'intensa speciale che, anche se non ti fidi delle previsioni, se stai bevendo un caffè al bar e hai un giornale nelle vicinanze, ti provoca e non puoi ignorare l'ultimo foglio dedicato al pronostico del nostro cielo.
Ascolta gli audio articoli anche come turista
Audio articolo - Livello 1 : migliora la tua pronuncia - Audio articolo - livello 2 : migliora la tua comprensione

Sul giornale, sul web e anche in televisione
Ci attira così tanto l'attenzione che il giornale gli dedica una mezza pagina, le riviste un'intera, la radio ne riserva uno spazio e addirittura alcune te lo leggono nel pomeriggio e poi lo ripetono la mattina dopo.
Ci sono programmi in cui ci raccontano l'oroscopo una volta alla settimana e altri una pillola di stelle ogni giorno.
Il punto è che da una parte o dall'altra lo ascoltiamo o lo leggiamo, volente o nolente, così anche nella città italiana virtuale le dedichiamo uno spazio ad esso e abbiamo scelto di gran lunga il miglior astrologo italiano.
Lo puoi acquistare facendo click sulla foto e sei hai un professore madrelingua assegnato puoi anche leggerlo con lui per continuare a imparare senza limiti con le cose che più ami.
Simon & the stars
Sì lo so, ha un nome che non ha nulla a che fare con l'italiano, ma è italiano, un italiano vero come direbbe la canzone. Ovviamente essendo uno dei migliori lo troviamo ovunque: radio, televisione, riviste ma soprattutto è il re del web e ha una affettuosità straordinaria.
Se entri la domenica pomeriggio alla sua pagina di facebook fa un'anticipazione dell'oroscopo che pubblicherà, chiacchierando con i suoi seguaci, un genio, lo adoro.
In collaborazione con Claudio Roe, un altro grande del settore. Pensate che, quando pubblicarono il libro con le previsioni del 2020, Claudio lesse le carte per ciascuno dei fans che si sono recati nelle librerie dove lo hanno presentavano.
Come non apprezzare persone straordinarie come loro, ecco perché è stato un onore quando mi hanno permesso di condividere le loro previsioni a Valle delle Radici, la città italiana virtuale per tutti i discendenti.
Se la settimana nasce storta, te lo dicono
La cosa che amo di più degli oroscopi che pubblicano loro sono le verità dette senza tanti giri, è vero che non tutti ci credono, ma è comunque un buon esercizio settimanale avere un'altra scusa e praticare l'italiano. E se ci credi è una bomba di emozioni perché ti sorprende settimana dopo settimana. Che ne dite? Cliccando sul Centro Astrologico della città non ne perdi ne anche uno. Ti aspetto, io l'ho già letto questa settimana e tu?