Buscar

Se io, Se lei - Biagio Antonacci - testo e accordi

Abbiamo parlato la settimana scorsa di Biagio Antonacci, e ti ho promesso di rivedere qualche canzone. Se io, Se lei è una di quelle che più amo, non solo perché sia una di quelle più famose, ma perché sono sicura che anche tu, nella tua vita hai vissuto un amore che si è sgretolato nel tempo, per il quale, forse, se avessi fatto qualcosa in più, o qualcosa di diverso la relazione sarebbe continuata o sarebbe comunque andata a finire in un modo diverso.

Versione in Spagnolo

Canzoni italiane - Biagio Antonacci - Se io, se lei

Testo e accordi

Sai che a Valle delle Radici ci sono tanti cantanti e musicisti che studiano italiano? Per questo noi proponiamo anche gli accordi, così se per caso ami la chitarra, in questa valle puoi trovare ciò che stai cercando.

Questa poi è una di quelle canzoni che si cantano davanti al focolare, fra amici magari in campeggio... e se tu sei uno di quelli che l'Italiano lo porta dovunque vada ecco che noi ti aiutiamo e facciamo tutto ciò che è nelle nostre corde, tanto per rimanere in tema, affinché sia ancora più semplice.


Testo della canzone


  1. Se io, fossi stato un po' meno distante Un po' meno orgoglioso, un po' meno che Se lei fosse stata un po' meno gelosa Un po' meno nervosa, un po' meno che Ma se io, se lei, se io, se lei Se noi avessimo dato all'amore la giusta importanza L'impegno e il valore Se noi, amare vuol dire anche a volte annullarsi per dare qualcosa in più Ma se io, se lei, se io, se lei, se lei Se io, se lei Adesso dove sei Sotto quale cielo pensi al tuo domani Sotto quale caldo lenzuolo Stai facendo bene l'amore Sono contento ama, ama e non fermarti E non aver nessuna paura E non cercarmi dentro a nessuno Se io, se lei

  2. Se io quando tutto finisce c'è sempre chi chiude la porta E chi invece sta male Se lei, chi ha sbagliato alla fine non conta Conta solo che adesso non so' più chi sei Se io, se lei Adesso, dove sei Sotto quale cielo, pensi al tuo domani Sotto quale caldo lenzuolo Stai facendo bene l'amore Sono contento ama, ama e non fermarti E non aver nessuna paura E non cercarmi dentro a nessuno Se io, se lei Se io Sono contento ama Ama e non fermarti, no E non cercarmi dentro a nessuno E non aver nessuna paura Se io, se lei Adesso dove sei? Con chi sei

Scarica gli accordi facendo click nella foto!



Una comunità attiva e partecipativa

Ci piace tanto che tu ti diverta nella città virtuale, ed è per questo che ci fa tanto piacere quando ci fai vedere tutto ciò che fai. Ti va di caricare il tuo video suonando questa canzone con la chitarra? o magari cantandola?

A noi farebbe un immenso piacere!!

Biagio Antonacci magari poi ti vede..... buon ascolto!

Donde quiera que estés, estás siempre en Italia

Síguenos en...

 

La  mia vita Italiana
  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
  • Twitter
whatsapp_PNG23.png

©2019 por Lamiavitaitaliana.org

La mia vita Italiana