Valle delle Radici ti fa un regalo per partecipare al seminario di letteratura italiana

Il seminario di letteratura italiana inizia il 1 luglio, affrettati perché ti abbiamo fatto un regalo e tu ancora non lo sai.

Versione in Spagnolo

La città si è rinnovata e adesso anche la nostra Biblioteca Comunale, perciò vogliamo farti un regalo a te che ci visiti tutti i giorni, a te che ci hai appena conosciuto e a te che ogni tanto ci fai un salutino veloce. Scopri il nostro regalo, lo abbiamo fatto ad hoc per te!


Come se tu fossi in Italia

Non si discute, quante più opportunità hai di fare cose interessanti in Italiano più in fretta riuscirai a parlare questa lingua come se fosse la tua, perciò ti sfidiamo a partecipare a un seminario di altissimo livello, organizzato da "DegustAbruzzo" in collaborazione con la Regione Abruzzo, e tenuto dalla dott.ssa in Storia Mariella di Brigida, laureata anche in Filologia moderna . Giovane, spigliata, perciò non ti aspettare meno che una veduta totalmente interessante del primo incontro dove si parlerà della vita e delle opere del famoso poeta, critico e letterario Gabrielle Rossetti.

Impara Italiano con professori madrelingua

Parla con loro tutti i giorni

Cosa ci aspettiamo

Noi come Valle delle Radici più che aspettarci, ci auguriamo che la tua esperienza tra i vicoli della città sia di tuo gradimento ma soprattutto sia ricco di informazione valida capace di deliziare le menti più aguzze. La biblioteca deve essere il posto in cui tu possa approfondire, come se tu fossi in Italia, delle peculiarità della nostra lingua ben oltre il mero corso di Italiano. Qui facciamo Italiano sul serio, di fatto questo seminario si tiene direttamente dall'Italia e attraverso la Biblioteca Comunale di Valle delle Radici ora anche tu puoi partecipare.

Laurea magistrale in Filologia moderna presso l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di ChietiPescara con una tesi sul molisano Rimanelli dal titolo: “Geografie di confine: Giose Rimanelli e la ricerca dell’identità”

Non è necessario che tu sia un ValRadicante il regalo è per tutti

Ecco che siamo arrivati all'argomento Regalo che tanta emozione ci desta, visto che a te ci teniamo e con questo vogliamo largamente dimostrartelo. L'incontro ha un costo di € 5,00 ma per te che lo seguirai dalla biblioteca costerà solo € 2,70. Poco più di ARG 190 se sei in Argentina, UYU 128 se sei in Uruguay, PEN 10 se sei in Perù tanto per citare alcuni dei paesi più comuni dei nostri cittadini italiani virtuali.

Ma se non sei un ValRadicante puoi partecipare lo stesso, perché il regalo è anche per te, la sfida è per tutti. Se anche tu ami la letteratura italiana ti diamo il nostro caloroso benvenuto alla Biblioteca comunale di Valle delle Radici ( fai click sul collegamento per conoscere l'evento) con l'inizio del Seminario di letteratura Italiana.


#semianrio #letteratura #biblioteca #italiano #Abruzzo #ciudad #virtual #valledelleracidi #GabrieleRossetti

Viví Italia, estés donde estés.

Seguinos en las Redes Sociales

La  mia vita Italiana
  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
  • Twitter
Inicia una conversación con nosotros

Contacta la redacción si quieres publicar un evento para la comunidad italiana.

Inicia una conversación con nosotros

©2020 por Lamiavitaitaliana.org

Valle delle Radici la ciudad italiana virtual de todos los descendientes
La mia vita Italiana - La escuela de Italiano on line de Valle delle Radici
conversación activa